COME SI GIOCA?

Biancaneve: trova le differenze

Spingi 'Consenti' per giocare Biancaneve: trova le differenzeSpingi 'Sempre consenti' per giocare Biancaneve: trova le differenze!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

Biancaneve: trova le differenze



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

Biancaneve: trova le differenze

Descrizione:

In questo bel gioco Biancaneve è la protagonista. Siamo in inverno e una regina siede sotto la cornice nera di una finestra a cucire, fuori nevica. La regina si punge e cadono tre gocce di sangue nella neve. Allora esprime un desidero: vorrebbe un bambino dalla pelle bianca come la neve, dalle labbra rosse come sangue e dai capelli neri come la cornice della finestra. La regina partorisce una bambina e la chiama Biancaneve, ma poco dopo la regina muore. Il re si sposa dopo un anno con un'altra donna, lei vuole essere la più bella del paese e chiede perciò al suo specchio incantato: "Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?" Ogni anno è lei la più bella, fino a quando Biancaneve non cresce e diventa una bella donna. La regina non può accettarlo e va su tutte le furie. Chiama un cacciatore che deve prendere Biancaneve, portarla nel bosco e ucciderla. Il cacciatore fa scappare Biancaneve perché non vuole ucciderla. Biancaneve trova una piccola casa nel bosco, con sette piattini e bicchierini a tavola, e sette lettini. Lei è tanto stanca che si addormenta su uno di quei lettini. Quando i sette nani tornano a casa vedono Biancaneve nel loro lettino. Poi lei si sveglia e le dicono che può restare se tiene la casetta pulita e in ordine, e se non apre la porta a nessuno! La regina viene a sapere dallo specchio che Biancaneve è ancora viva e va a trovarla, travestita da nonnina, portando una bella mela rossa. La mela è avvelenata, ma Biancaneve le dà un morso e poi cade come morta. I nani si rattristano moltissimo quando tornano a casa e la trovano. Fabbricano una bara di cristallo per Biancaneve e piangono tantissimo. Un bel giorno arriva un principe che trova la bara e si innamora di quella bella ragazza. Lui chiede ai nani se può aprire la bara così potrà sempre guardare la ragazza. I nani prendono la bara dalla collina, ma la fanno cadere a terra. Il pezzetto di mela esce dalla gola di Biancaneve che allora ritorna in vita! Il principe le chiede di sposarlo e lei accetta con piacere. Biancaneve va al castello del principe e i nani possono andare a trovarla tutte le volte che vogliono! In questo gioco leggerai l'intero racconto. Trova le differenze ogni volta e cerca di realizzare il punteggio più alto.

Comandi:

Gioca a questo gioco di Biancaneve con il mouse.

Chiudi