COME SI GIOCA?

Alice nel paese delle meraviglie: differenze

Spingi 'Consenti' per giocare Alice nel paese delle meraviglie: differenzeSpingi 'Sempre consenti' per giocare Alice nel paese delle meraviglie: differenze!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

Alice nel paese delle meraviglie: differenze



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

Alice nel paese delle meraviglie: differenze

Descrizione:

In questo bel gioco Alice è la protagonista. Alice se ne sta su una panchina con la sorella e si annoia molto. All'improvviso compare un coniglio bianco che dice di essere in ritardo mentre guarda il suo orologio. Alice segue il coniglio fin dentro una buca e lì vede una bottiglia con su scritto ''bevimi''. Alice, curiosa, beve tutta la bottiglia e all'improvviso si rimpicciolisce. Così piccina, può passare attraverso una porticina nell'angolo della camera. Dietro quella porta c'è un meraviglioso giardino e Alice decide di fare una passeggiata. Nel giardino incontra un bruco, seduto su un fungo, che fuma la pipa. Quando Alice attraversa i cerchi di fumo fatti dal bruco, vede il mondo trasformarsi e assumere tanti colori vivaci e strane forme. Fortunatamente l'effetto non dura a lungo e Alice ritorna a seguire il coniglio. Arrivano poi a un high tea con la Lepre marzolina, il cappellaio matto e il coniglio. Litigano per il Tempo, per questo allora, lì sono sempre le sei del pomeriggio. Alice prosegue la sua passeggiata e incontra tre giardinieri che sembrano delle carte da gioco. Stanno dipingendo di rosso le rose perché per sbaglio le avevano piantate bianche. La Regina di Cuori arriva nel giardino con i suoi ospiti e c'è anche Bianconiglio. Si mettono a giocare a croquet con dei ricci come palle, dei fenicotteri come bastoni e soldati come porte. Quando tornano al castello, si accorgono che qualcuno ha rubato la torta! La Regina di Cuori si infuria e dice che è stata Alice. Alice ricomincia a crescere lentamente per cui la Regina è sicura che è lei la colpevole. Tutti i sudditi della regina dicono che Alice è colpevole e allora Alice viene quasi gettata in prigione! In quel momento Alice si sveglia e si ritrova sulla panchina vicino alla sorella e tutto si rivela essere stato un sogno. In questo gioco leggerai l'intero racconto. Trova le differenze ogni volta e cerca di realizzare il punteggio più alto.

Comandi:

Esegui questo gioco di Alice nel paese delle meraviglie con il mouse.

Chiudi